Complesso colonico risalente al 16° secolo ubicato nel comune di Gambassi Terme, su una collina con splendide viste sulla campagna e sulla città di Volterra.
La proprietà, composta da 13 unità in tre fabbricati, è stata restaurata con particolare cura e presenta le tipiche caratteristiche delle case coloniche toscane. E' situata in posizione tranquilla ed isolata, su una strada sterrata e a circa 3 km dalla strada asfaltata principale.
Questo bellissimo immobile, è posto tra San Gimignano, Gambassi Terme e Volterra: la celebre e stupenda città medievale di San Gimignano dista 15 Km circa, la città etrusca di Volterra soli 20 minuti e il mare è a circa 1 ora d'auto. La regione del Chianti si trova a circa 40 min.
L'appartamento in vendita in questo meraviglioso complesso ha una superficie di circa 100 mq e si compone come segue:
- al piano terreno: tipica scala esterna, giardino privato di 170 mq circa con pergola
- al primo piano: ingresso, soggiorno-sala da pranzo con camino, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni.
La piscina condominiale di 7 X 14 metri è posizionata in splendida posizione panoramica con viste superbe sulla campagna circostante.
Ampio parcheggio condominiale.
Principali distanze:
Gambassi Terme / negozi e servizi più vicini: circa 13 Km di cui 3 Km di strada sterrata
San Gimignano: circa 15 Km
Siena: circa 50 Km
Firenze: circa 70 Km
Mare: circa 59 Km
Aeroporto di Firenze: circa 65 Km
Aeroporto Internazionale di Pisa: circa 63 Km